10 Apr 2019
Aprile 10, 2019

PERCHÉ IO SONO DIVERSO….

0 Comment

Non credo di essere migliore degli altri candidati, ognuno di noi ha carismi e qualità proprie che bisogna rispettare e apprezzare. SICURAMENTE SONO UN CANDIDATO DIVERSO, non vengo dai salotti buoni della politica del potere e nemmeno sono cresciuto in svariate segreterie politiche, NON HO MAI AVUTO RUOLI, anche se sono cresciuto in un ambito bene preciso della polita Narese. SONO DIVERSO (dagli altri) PERCHE’ VENGO DALLA STRADA, sono cresciuto in contesti semplici, SONO STATO EDUCATO AL RISPETTO DEL MIO PROSSIMO E ALLA TUTELA DEL PIU’ DEBOLE, i miei esempi non sono politici del passato o statisti, MA SONO DON PINO PUGLISI, DON TONINO BELLO, DON ANGELO CHILLURA, GIOVANNI PAOLO II E SOPRATTUTTO GESU’ CRISTO….forse per qualcuno sarò troppo ecclesiastico, ma di questo ne sono fiero!!!
Qualcuno mi denigra, mettendo in dubbio le mie capacità nella gestione della cosa pubblica. FORSE è VERO, NON HO LE STESSE CAPACITA’ DI CHI HA GOVERNATO FINO AD OGGI LA NOSTRA CITTA’, ma, visti i risultati, non so se sia una colpa.
Come avrete avuto modo di leggere e ascoltare, il programma della nostra lista civica è basato sulla tutela della persona e soprattutto delle fasce più deboli. Noi, lungi dal fare promesse irrealizzabili, punteremo, in prima battuta, sul raggiungimento di quei piccoli obiettivi che dovrebbero essere alla base di ogni comunità civile.
ABBIAMO COSTRUITO UNA LISTA DI PERSONE SEMPLICI, PROFESSIONISTI E SOPRATTUTTO UOMIBI E DONNE PERBENE. All’interno della nostra lista non ci sono soggetti che hanno rivestito alcun ruolo all’interno dell’attuale amministrazione, nè tanto meno è possibile riscontrare alcun caos politico, ma troverete la volontà e la voglia di rivoluzionare la nostra Città… Il 28 Aprile toccherà a voi, se volete, far partire questa rivoluzione che porterà nuovamente i Naresi ad essere i veri protagonisti della storia della nostra Naro!

GRAZIE DI CUORE, per quello che farete!!!

rivoluzioniAMO NARO
c’è tanto da fare e lo dobbiamo fare tutti

#massimilianoARENASINDACO